in

TUTTOSPORT – Cristiano Ronaldo come una belva in gabbia nel giorno di Juventus-Barcellona

CR7-JUVE, voci dalla Spagna su un addio anticipato. Ci sono due squadre su di lui. Dalla Spagna sono sicuri: alte possibilità di separazione

“Juve, vinci per CR7”, scrive Tuttosport in apertura quest’oggi. Tampone ancora positivo, Cristiano Ronaldo costretto a saltare anche la sfida a distanza contro Lionel Messi e il suo Barcellona. “Mi sento una belva in gabbia”, ha detto il portoghese. Improbabile il recupero di Leonardo Bonucci, Andrea Pirlo sceglie la difesa a 4. Barcellona nel caos: il presidente si dimette alla vigilia della sfida. La Lazio, invece, è dimezzata dal Coronavirus. “Inter, che spreco!” e “Dea, viva Zapata!” i titoli nel taglio alto dedicati alle sfide delle italiane in campo ieri. Lo Shakhtar Donetsk ferma i nerazzurri: la formazione di Antonio Conte, con due traverse colpite e un gol divorato da Lautaro Martinez, non va oltre lo 0-0 in Ucraina. Strepitosa rimonta dell’Atalanta contro l’Ajax: da 0-2 a 2-2 con la doppietta di Duvan Zapata.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Oggi 12 partite di Coppa Italia. “C’è Toro-Lecce: Gojak e Bonazzoli, fateci vedere!”. Ieri in campo altre formazioni di Serie A e di Serie B: “Avanti Bologna, Entella e Samp. Monza, rigori ok”. Meno uno a Sportlab. Parla il presidente del CONI Giovanni Malagò che non le manda a dire: “Conte, il tuo DPCM è devastante”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Real Sociedad Napoli e Napoli Sassuolo. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Video gol Dybala: realizza su punizione. 1-0 Juve

GAZZETTA – Niente Cristiano Ronaldo contro il Barcellona: la Juventus si affida a Paulo Dybala

GAZZETTA - Ancelotti rischia l'esonero. Pronto Gennaro Gattuso

La rivoluzione di Gennaro Gattuso: ecco com’è cambiato il Napoli sotto l’aspetto mentale