in

La rivoluzione di Gennaro Gattuso: ecco com’è cambiato il Napoli sotto l’aspetto mentale

GAZZETTA - Ancelotti rischia l'esonero. Pronto Gennaro Gattuso

La Gazzetta dello Sport crede particolarmente nella rivoluzione che Gennaro Gattuso sta apportando all’ambiente azzurro. “C’è un lavoro capillare dietro i successi del Napoli. Che non riguarda soltanto l’aspetto tecnico-tattico, perché si va oltre, perché Rino Gattuso ha avuto e sta avendo il merito di curare anche la questione mentale. In alcuni casi il suo sapersi rapportare con i giocatori è stato determinante per recuperarne qualcuno alla causa. Con la sua gestione è cambiato l’approccio, la squadra ne segue le indicazioni senza perdere di vista la serietà che l’allenatore richiede durante gli allenamenti”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Resta predominante, in ogni modo, la figura dell’allenatore che, attraverso una dedizione quasi maniacale, è riuscito a infondere tra i suoi giocatori quella fiducia che fa sentire tutti partecipi, ma non solo a chiacchiere, al suo lavoro. (…) Rino ha saputo motivare Insigne, restituendolo al suo ruolo di esterno sinistro offensivo e non più nei quattro di centrocampo, così com’era avvenuto con Ancelotti, mentre ha ridato fiducia a Hysaj, da esterno sinistro. Oggi il capitano è una risorsa importante”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Real Sociedad Napoli e Napoli Sassuolo. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

CR7-JUVE, voci dalla Spagna su un addio anticipato. Ci sono due squadre su di lui. Dalla Spagna sono sicuri: alte possibilità di separazione

TUTTOSPORT – Cristiano Ronaldo come una belva in gabbia nel giorno di Juventus-Barcellona

Politano al Napoli

Napoli, Matteo Politano dovrebbe prendere il posto di Hirving Lozano contro la Real Sociedad