in

GAZZETTA – Niente Cristiano Ronaldo contro il Barcellona: la Juventus si affida a Paulo Dybala

Video gol Dybala: realizza su punizione. 1-0 Juve

“Conte ora batti Zizou”. Questo il titolo principale di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell’edizione odierna. I nerazzurri sprecano, Lautaro Martintez fa cilecca, due traverse, un rigore negato: è solo pareggio con lo Shakhtar Donetsk. La qualificazione adesso passa dalle sfide contro il Real Madrid di Zinedine Zidane, che ha pareggiato per 2-2 contro il Borussia Moenchengladbach. Spazio anche all’Atalanta: “Rimontona Zapata: l’Ajax giovane scappa, i nerazzurri non mollano”. Avvio difficoltoso per la squadra di Gian Piero Gasperini che va sotto 2-0, ma ribalta e riesce a fare 2-2: è seconda.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“È Dybala l’anti Messi”. Cristiano Ronaldo resta positivo al Coronavirus e non ci sarà in Juventus-Barcellona. Anche la Lazio trova spazio nel taglio laterale della prima pagina del giornale con il titolo seguente: “Incubo biancoceleste”. Giallo COVID: 5 fuori. Anche Ciro Immobile e Luis Alberto a casa. “I rossoneri comprano, l’arbitro Giacomelli paga”. Questo il titolo che il quotidiano utilizza nel taglio basso sul Milan, invece. Gravi errori del direttore di gara sui rigori: almeno 2 turni di stop per la partita arbitrata contro la Roma.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Real Sociedad Napoli e Napoli Sassuolo. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

VIDEO: Gol del Napoli! 1-0, il filmato della rete azzurra!

Calciomercato Napoli, Arkadiusz Milik pronto all’addio: niente scadenza, partirà a gennaio

CR7-JUVE, voci dalla Spagna su un addio anticipato. Ci sono due squadre su di lui. Dalla Spagna sono sicuri: alte possibilità di separazione

TUTTOSPORT – Cristiano Ronaldo come una belva in gabbia nel giorno di Juventus-Barcellona