in

Calciomercato Napoli, Arkadiusz Milik pronto all’addio: niente scadenza, partirà a gennaio

VIDEO: Gol del Napoli! 1-0, il filmato della rete azzurra!

Arkadiusz Milik è ancora al di fuori dei progetti tecnici del Napoli. Il calciatore è in scadenza di contratto nel 2021 e non rinnoverà. Il polacco è stato escluso dai giocatori a disposizione di Gennaro Gattuso e sta guardando dal divano di casa le partite dei suoi compagni di squadra. Il giornalista di Sky Gianluca Di Marzio è intervenuto in diretta nel corso di Stadio Aperto, su TMW Radio, per parlare proprio del futuro dell’attaccante azzurro, che sembrava destinato prima alla Juventus e poi alla Roma.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Vuole cercare squadra a gennaio. Un altro magari aspetterebbe un mese in più per andarsene poi a zero, ma non vuole stare ancora fermo. Credo che non avrà problemi: da oggi a gennaio si faranno male degli attaccanti e spunteranno fuori soluzioni impreviste. Non saprei dove, ma credo proprio che si piazzerà quasi in automatico. La cosa positiva per il Napoli è che il giocatore abbia metabolizzato l’addio a gennaio”.
Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Real Sociedad Napoli e Napoli Sassuolo. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Il Dortmund fa la spesa in casa Juve: arriva l'offerta di 30 milioni per due giocatori

Enzo Bucchioni condanna la Juventus: “Costruzione deficitaria. La diffida a Fabio Paratici denota nervosismo”

Video gol Dybala: realizza su punizione. 1-0 Juve

GAZZETTA – Niente Cristiano Ronaldo contro il Barcellona: la Juventus si affida a Paulo Dybala