in

TUTTOSPORT – “C’è solo l’Inter. Juve, dov’eri?”

Il Dortmund fa la spesa in casa Juve: arriva l'offerta di 30 milioni per due giocatori

L’edizione odierna di Tuttosport apre in prima pagina titolando: “C’è solo l’Inter. Juve, dov’eri?”. Il derby d’Italia va ai nerazzurri con un goal per tempo: apre le marcature l’ex Arturo Vidal di testa su cross di Nicolò Barella, poi nella ripresa è quest’ultimo a realizzare dopo un perfetto inserimento servito da un lancio di 50 metri di Alessandro Bastoni. Una partita mai realmente in discussione, con l’Inter che sin da subito ha dato l’impressione di averne di più, mentre la Juventus ha faticato a creare palle goal limpide. In casa granata è giunto invece il momento di un cambio in panchina. Sollevato dall’incarico Marco Giampaolo, con Davide Nicola che prenderà il suo posto. Dopo le imprese con Crotone e Genoa, riuscirà a salvare anche i granata?

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Intanto, il Coronavirus non dà tregua al Milan, con le positività di Theo Hernandez e Hakan Chalanoglu. Arrivano dal mercato i rinforzi per mister Pioli: ieri è atterrato a Milano Mario Mandzukic, che oggi si sottoporrà alle visite mediche e da domani sarà a disposizione del tecnico.

Scritto da Emanuele

Lorenzo Insigne al Napoli

GAZZETTA – “Il Napoli e Insigne set a zero alla Viola”

Radio Kiss Kiss - Parla ADL: ''Fiducia totale in Ancelotti''. Le dichiarazioni integrali

Napoli, Tony Damascelli punzecchia Aurelio De Laurentiis: “Rinvii e giustificazioni infantili”