in

GAZZETTA – “Il Napoli e Insigne set a zero alla Viola”

Lorenzo Insigne al Napoli
Lorenzo Insigne al Napoli

La Gazzetta dello Sport di oggi sceglie di titolare la sua prima pagina: “Gode l’Inter”. Juventus dominata nella supersfida (2-0), è aggancio dell’Inter in vetta. Apre Arturo Vidal, raddoppia Nicolò Barella. Bianconeri mai capaci di reagire. Antonio Conte azzecca tutto: “Così cresce la nostra autostima”. Andrea Pirlo accusa: “Noi senza rabbia, non siamo scesi in campo”. Ora è più 7 sulla Signora. “Il Napoli e Insigne set a zero alla Viola”: i partenopei schiantano la Fiorentina per 6-0 e volano in classifica. “Stop Dea col Genoa”: solo 0-0 dell’Atalanta in casa contro i “Grifoni”. “Crotone, che gioia”: i calabresi calano il poker contro il Benevento, 4-1.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Arriva Mandzukic”: la capolista deve difendere il primato (ore 20:45) e si muove sul mercato. Stasera i rossoneri a Cagliari senza Hakan Calhanoglu e Theo Hernandez positivi al COVID. E’ sbarcato il croato, vicino l’accordo per Fikayo Tomori. “Giampaolo va via”: cambio in casa granata, ora c’è Davide Nicola in pole position.

Scritto da Emanuele

Umberto Chiariello di Canale 21

Napoli, Umberto Chiariello ci ripensa: “Mi faccio una bestia pur di difendere Gennaro Gattuso”

Il Dortmund fa la spesa in casa Juve: arriva l'offerta di 30 milioni per due giocatori

TUTTOSPORT – “C’è solo l’Inter. Juve, dov’eri?”