in

TUTTOSPORT – “Assi di coppa”

RADIO MARTE, Auriemma: ''Immobile poteva andare al Napoli, ci furono incomprensioni''

“Assi di coppa” è il titolo in apertura quest’oggi su Tuttosport. Cristiano Ronaldo e Alvaro Morata ribaltano il Ferencvaros e la Juventus si qualifica agli ottavi di finale di Champions League con due turni d’anticipo. Paulo Dybala ancora deludente e sostituito. Decisivi i cambi di Andrea Pirlo. Anche la Lazio di Ciro Immobile si avvicina al passaggio del turno dopo il successo per 3-1 contro lo Zenit. Nel taglio alto si parla delle gare di stasera. “Inter, ora o mai più” e “Dea per la storia”: Antonio Conte senza alternative, deve battere il Real Madrid per evitare un altro flop in Champions. Atalanta a Liverpool per restare in corsa.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Il Torino pensa al mercato. “Singo fino al 2023, Pavoletti per l’attacco”. Anche il Milan guarda avanti: “Vice Ibra: la priorità è Giroud”. I rossoneri si guardano attorno e pensano a un attaccante di scorta. In corsa anche Luka Jovic e Mariano Diaz, la soluzione rappresentata da Mario Mandzukic a parametro zero resta in sospeso.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Roma. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Minacce Conte, nuova lettera poco fa: ''Sappiamo dove vivi''

GAZZETTA – “Avanti Juve” e “Coraggio Inter”.

RILEGGI LA DIRETTA - Conferenza stampa Gattuso. Le dichiarazioni integrali

Gennaro Gattuso in conferenza stampa: “Ho parlato alla squadra, non ci ho litigato. Io non devo vedere nulla”