in

GAZZETTA – “Avanti Juve” e “Coraggio Inter”.

Minacce Conte, nuova lettera poco fa: ''Sappiamo dove vivi''

“Avanti Juve” e “Coraggio Inter”. Questi i titoli di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport di oggi. Alvaro Morata entra per il deludente Paulo Dybala e firma al 92′ il 2-1 in rimonta sul Ferencvaros. Bianconeri agli ottavi per la settima volta di fila. Per Antonio Conte, invece, vietato sbagliare: “Una finale, chi non regge la pressione se ne vada”. C’è spazio anche per l’indagine della magistratura nel taglio laterale della prima pagina del quotidiano con il titolo seguente: “Tamponi shock”. Per i periti le positività della Lazio sono ben 25 e non solo 7. Emergono dunque ulteriori dettagli che alimentano le discussioni intorno alla squadra biancoceleste.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Lazio protagonista anche sul campo. “Immobile è d’oro e addio Zenit. Inzaghi più vicino alla qualificazione”. Il 3-1 ai danni dei russi avvicina un traguardo che manca da 20 anni. “È un calcio per vecchi” è infine il titolo che compare nel taglio basso. Continuano a brillare le stelle senza età. Intanto Zlatan Ibrahimovic è Pallone d’Oro svedese e alimenta le speranze rossonere: “Vincerò fino a 50 anni”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Roma. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Radio Kiss Kiss, Alvino sbotta in diretta: ''Mi interessa solo della partita''

Napoli, Carlo Alvino difende Gennaro Gattuso: “Dire che capisce poco di calcio è una cosa che fa male”

RADIO MARTE, Auriemma: ''Immobile poteva andare al Napoli, ci furono incomprensioni''

TUTTOSPORT – “Assi di coppa”