in

TUTTOSPORT – Arkadiusz Milik verso la cessione in Premier League: l’Everton di Carlo Ancelotti lo punta

Milik a Sky: ''Prima tripletta con il Napoli. Sono molto contento''

“Urlo Inter! Fame Juve”. Questo il titolo in prima pagina dell’edizione odierna di Tuttosport. I nerazzurri di Antonio Conte sono stati protagonisti di una grande rimonta contro la Fiorentina grazie ai gol nel finale di Romelu Lukaku e Danilo D’Ambrosio. Alla fine a San Siro Samir Handanovic e compagni si sono imposti 4-3 sui viola. Questa sera invece sarà il turno della Juventus che all’Olimpico sarà ospite della Roma.

In casa Napoli, intanto, si continua a parlare del futuro di Arkadiusz Milik. In quest’ultima settimana di mercato gli azzurri dovranno concentrarsi sulle cessioni. Dopo esser stato ad un passo dalla Juventus e virtualmente un attaccante della Roma, il polacco ha visto sfumare ogni pista italiana, ma non quella legata alla Premier League. “La sua destinazione è la Premier League dove l’Everton allenato con profitto da Carlo Ancelotti, tre vittorie nelle prime tre partite, si sarebbe convinto a sborsare i 25 milioni che il club partenopeo chiede. (…) Il club di Liverpool deve solo fare attenzione alla concorrenza del Tottenham”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Genoa. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Alex Meret al Napoli

GAZZETTA – Alex Meret e David Ospina a confronto: uno dei due giocherà nelle coppe?

Dalla Spagna: c'è anche Koulibaly tra i candidati al Pallone d'oro. La classifica

Napoli, l’ex Leandro Rinaudo promuove la cessione di Kalidou Koulibaly: “È giusto che parta”