in

GAZZETTA – Alex Meret e David Ospina a confronto: uno dei due giocherà nelle coppe?

Alex Meret al Napoli
Alex Meret al Napoli

“Inter pazza di gioia” è il titolo d’apertura dell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, che non poteva non dedicarsi in primo piano all’incredibile rimonta dell’Inter nel debutto stagionale in casa con la Fiorentina. Due volte sotto, all’ultimo respiro i nerazzurri hanno la meglio con Romelu Lukaku e Danilo D’Ambrosio a siglare il 4-3 finale. “Lazio e Benevento, che colpi. I fratelli Inzaghi fanno festa”. Altro titolo in taglio basso per la rosea, che completa il racconto degli anticipi soffermandosi anche su Simone e Filippo Inzaghi, rispettivamente vincenti con Lazio e Benevento contro Cagliari e Sampdoria.

Piccolo spazio anche per la notizia del giorno in casa Genoa in vista del match del San Paolo di oggi: “Perin positivo, Genoa alle 18”. Il “Grifone” sarà impegnato contro il Napoli, ma sono ancora tanti i dubbi sul match. Il giornale si sofferma anche sul dualismo tra Alex Meret e David Ospina: uno dei due potrebbe essere utilizzato nelle coppe e l’altro in campionato.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Genoa. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Dalla Spagna: Koulibaly verso il Tottenham, contatti avviati con ADL

Calciomercato Napoli, il Paris Saint-Germain offre troppo poco per Kalidou Koulibaly: la permanenza è possibile

Milik a Sky: ''Prima tripletta con il Napoli. Sono molto contento''

TUTTOSPORT – Arkadiusz Milik verso la cessione in Premier League: l’Everton di Carlo Ancelotti lo punta