in

Calciomercato Napoli, il Paris Saint-Germain offre troppo poco per Kalidou Koulibaly: la permanenza è possibile

Dalla Spagna: Koulibaly verso il Tottenham, contatti avviati con ADL

L’offerta del Paris Saint-Germain per Kalidou Koulibaly si è rivelata inaccettabile per il Napoli. Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, il club francese ha proposto 40 milioni di Euro, incassando subito il rifiuto del Napoli che al Manchester City aveva detto di no di fronte a un’offerta nettamente superiore. Agli azzurri non sono bastati 60 milioni per vacillare. La situazione, dunque, non si sblocca e difficilmente cambierà. Anche Sokratis Papastathopoulos, il difensore che il Napoli aveva bloccato in vista della possibile cessione di Kalidou Koulibaly, sta rimanendo alla finestra. I tifosi del Napoli che sperano nella permanenza del difensore senegalese, che per il momento sta giocando regolarmente da titolare.

Mancano meno di 10 giorni alla fine del mercato e le possibilità di una cessione stanno sensibilmente diminuendo. Aurelio De Laurentiis ha voluto tirare la corda, sperando in un trasferimento stellare che avrebbe sbalordito tutto il calcio europeo. Quella dei 100 milioni, però, rimane una favola…

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Genoa. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

TUTTOSPORT - Gattuso manderà via Llorente, non rientra nel suo progetto tecnico

Calciomercato Napoli, Fernando Llorente riapre allo Spezia: biennale da 2,5 milioni più bonus

Alex Meret al Napoli

GAZZETTA – Alex Meret e David Ospina a confronto: uno dei due giocherà nelle coppe?