in

Calciomercato Napoli, Fernando Llorente riapre allo Spezia: biennale da 2,5 milioni più bonus

TUTTOSPORT - Gattuso manderà via Llorente, non rientra nel suo progetto tecnico

Continuano ad arrivare novità ora dopo ora riguardo al mercato del Napoli, in particolare sul futuro di Fernando Llorente. Secondo Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia ed esperto di mercato, l’attaccante spagnolo potrebbe finire allo Spezia dopo aver rifiutato la prima offerta dei liguri. “Fernando Llorente allo Spezia: due sere fa su Sportitalia vi avevamo anticipato un clamoroso tentativo del club ligure per l’attaccante spagnolo che ha un contratto con il Napoli in scadenza. E Llorente aveva espresso tutte le sue perplessità, quasi respingendo al mittente la proposta. Ma le cose stanno cambiando, Volpi è un patron molto ambizioso, lo Spezia può allargare i cordoni della borsa per un biennale con base di almeno 2,5 milioni più bonus. E ora Llorente, che ha altre proposte, ci sta pensando davvero, ha dato un’apertura e lo Spezia può sperare”.

Con Andrea Petagna e Victor Osimhen, non c’è spazio per Fernando Llorente. Adesso il Napoli deve sistemare solo Arkadiusz Milik.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Genoa. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Calciomercato Napoli, la bomba di Auriemma: ecco il sostituto di Ancelotti

Napoli-Genoa, Raffaele Auriemma ricorda: “Il numero minimo di calciatori da inserire nella lista è di 13”

Dalla Spagna: Koulibaly verso il Tottenham, contatti avviati con ADL

Calciomercato Napoli, il Paris Saint-Germain offre troppo poco per Kalidou Koulibaly: la permanenza è possibile