in

Napoli, l’ex Leandro Rinaudo promuove la cessione di Kalidou Koulibaly: “È giusto che parta”

Dalla Spagna: c'è anche Koulibaly tra i candidati al Pallone d'oro. La classifica

Leandro Rinaudo, ex difensore del Napoli e dirigente sportivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro. “Il Napoli adesso ha un’identità, il mercato che si è fatto negli ultimi anni è stato quello di individuare giocatori giovani che hanno esperienze importanti. Il Napoli si è assestato sulla parte alta della classifica, poi per raggiungere obiettivi diversi servirebbe altro. Koulibaly? Credo che sia arrivato a Napoli da sconosciuto, è diventato grande per merito suo, della piazza e gli allenatori che ha avuto tra i migliori difensori in circolazione. È giusto che parta, lo scorso anno non ha fatto un campionato come quello di qualche anno fa, credo che come ci sia un inizio debba esserci anche una fine”.

Effettivamente, la valutazione di Kalidou Koulibaly sul mercato è drasticamente scesa. Altro che 100 milioni di Euro. Aurelio De Laurentiis ha rifiutato finora proposte di poco superiori alla metà, ma l’impressione è che il Napoli non potrà cedere il difensore a cifre faraoniche.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Genoa. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Milik a Sky: ''Prima tripletta con il Napoli. Sono molto contento''

TUTTOSPORT – Arkadiusz Milik verso la cessione in Premier League: l’Everton di Carlo Ancelotti lo punta

Lozano al Napoli

Napoli-Genoa 1-0 all’intervallo: Hirving Lozano la sblocca, ma Lorenzo Insigne esce dolorante