in

TUTTOSPORT – Andrea Belotti e Salvatore Sirigu per il Napoli?

Giuntoli su Darmian

“Belotti con Sirigu: è assalto Napoli”. Il quotidiano piemontese Tuttosport dedica nel taglio laterale della sua prima pagina uno spazio ai granata che si preparano domani sera ad affrontare gli azzurri al San Paolo. Il bomber e il portiere sono obiettivi di Aurelio De Laurentiis, che intanto propone il rinnovo al suo tecnico Gennaro Gattuso, nonostante l’idea iniziale di aspettare l’eventuale qualificazione alla prossima Champions League.

“Tutti guardano e vogliono il Salvatore del Toro”, scrive il giornale. “Il Napoli è tentato dalla sua grande bravura; talento abbinato ad affidabilità, serietà, professionalità. Aurelio De Laurentiis segue il portiere da tempo tempo, oltre che Belotti. È da due anni che gli sta dietro, già lo avrebbe voluto Ancelotti, ma alla fine Sirigu non se l’è sentita di lasciare e tradire il Toro”. Un interessamento curioso quello del ds Cristiano Giuntoli per il portiere, considerando la stima che Gennaro Gattuso nutre nei confronti di David Ospina e, soprattutto, la situazione di Alex Meret.

Scritto da Emanuele

Grazie Koulibaly: hai rispettato la fascia di Capitano. Stasera sei stato mostruoso

GAZZETTA – Napoli, le squadre interessate a Kalidou Koulibaly

RILEGGI LA DIRETTA - Conferenza stampa Gattuso. Le dichiarazioni integrali

Gennaro Gattuso in conferenza verso Napoli-Torino: “A livello aziendale non mi sto comportando bene, ma schiero giocatori funzionali”