in

TUTTOSPORT – Alvaro Morata chiamato a sostituire Cristiano Ronaldo: inizia la Champions League

CR7-JUVE, voci dalla Spagna su un addio anticipato. Ci sono due squadre su di lui. Dalla Spagna sono sicuri: alte possibilità di separazione

“Morata, fai il CR7!”. Questo il titolo di apertura in prima pagina dell’edizione odierna di Tuttosport sulla Juventus. In forma, carico e sempre decisivo in Champions League: lo spagnolo guida i bianconeri a Kiev nella prima europea della stagione. La spinta da parte di Andrea Pirlo: “Vincere al debutto è fondamentale”. C’è spazio nel taglio basso anche per i biancocelesti e i tedeschi con il titolo seguente: “Immobile-Haaland la sfida del gol”. Nella gara di Champions tra Lazio e Borussia Dortmund si sfidano infatti i due bomber, appartenenti a due generazioni diverse, ma entrambi con una grandissima capacità realizzativa.

Si parla anche dell’Inter con il titolo: “Carta Ninja per svoltare”. Domani la sfida al Borussia Moenchengladbach in Champions League. Recuperato il belga, che potrebbe tornare molto utile per uscire dalla crisi nella quale è entrata la squadra. Al terzo tentativo di fila, l’Inter dovrà riprovare a raggiungere gli ottavi di finale della massima competizione europea.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Benevento Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Calciomercato: Barcellona-Juve, a gennaio si profila un clamoroso scambio

Il legale Mattia Grassani torna sulla sentenza di Juventus-Napoli: “Ho pensato che non fosse vera”

Ultimissime calciomercato: Kulusevski resta al Parma, Sarri vuole Emerson

CDS – Maurizio Sarri verso la Fiorentina: Rocco Commisso indeciso tra l’ex Napoli e Luciano Spalletti