in

Tuttomercatoweb: Mertens, rottura totale con ADL

Tuttomercatoweb: Mertens, è rottura totale con ADL. Ecco le possibilità di partenza a Gennaio

Tuttomercatoweb: Mertens, rottura totale con ADL

Tuttomercatoweb: Mertens, rottura totale con ADL. Il giocatore con le valigie in mano

Tuttomercatoweb: Mertens, rottura totale con ADL – Continua a tenere banco in casa Napoli la situazione legata a Dries Mertens. In questi mesi il belga ed il suo entoruage hanno parlato a più riprese con Giuntoli e ADL, senza però ottenere un accordo valido affinchè il calciatore rimanesse alla corte di Carlo Ancelotti. Tuttomercatoweb ha fatto il punto sul quadro attuale che vede una situazione di rottura totale con la società partenopea. Nella giornata di ieri l’indiscrezione l’indiscrezione lanciata da Si Gonfia La Rete apre alla possibilità di un approdo negli Stati Uniti, ma il futuro di Mertens permane ancora incerto.

Tuttomercatoweb, la corda con ADL si spezza

Come si legge su Tuttomercatoweb,  ”C’era una volta Ciro. C’è ancora, a essere onesti. Perché due dati sono abbastanza incontrovertibili: il belga, numeri alla mano, è stato il miglior giocatore del Napoli in questa stagione. E il rapporto con la piazza, almeno fino al recente ammutinamento dello spogliatoio, è rimasto immutato. A rompersi, quello con Aurelio De Laurentiis: il tira e molla sul rinnovo del contratto ha portato, più che altro, a rompere la corda”.

Il punto su una possibile partenza a gennaio

Per quanto riguarda una possibile partenza a gennaio del giocatore, sul medesimo portale si legge che <<L’accordo è in scadenza a fine stagione, e non mancano le sirene, soprattutto dalla Cina. Ma anche dall’Italia: Juventus, Inter, Milan. Un po’ tutte hanno preso informazioni, almeno per capire cosa succederà a stretto giro di posta. La cessione immediata, per dirla tutta, andrebbe inquadrata nell’ambito della situazione degli azzurri: non è affatto scontato che tutti i rivoltosi partano già nel mercato di ripetizione. Su Mertens, però, riecheggiano le parole di ADL, destinate al belga e a Callejon: “Se trovano chi li paga di più…“>>.

Calciomercato Napoli, il Man Utd piomba su Koulibaly. 70 MLN sul piatto

Calciomercato Napoli, il Man Utd piomba su Koulibaly. 70 MLN sul piatto

Portogallo-Lituania: FORMAZIONI UFFICIALI e streaming Mediaset