in

Portogallo-Lituania: FORMAZIONI UFFICIALI e streaming Mediaset

Portogallo-Lituania: probabili formazioni e dove vederla stasera in tv – |Qual. EURO 2020|

Portogallo-Lituania: probabili formazioni e dove vederla stasera in tv. Occhi puntati su CR7, che intanto punzecchia Sarri. Mario Rui titolare

MARIO RUI TITOLARE – Sta per andare in scena una partita piuttosto attesa, valida per il Gruppo B (ottavo turno) delle qualificazioni di Euro 2020: Portogallo-Lituania. La partita d’andata si è chiusa con un’ampia vittoria da parte dei rossoverdi, in particolar modo era sempre Cristiano Ronaldo il protagonista assoluto con ben 4 gol rifilati ai lituani. La partita sarà trasmessa questa sera in diretta tv sul canale ”20”, mentre sarà disponibile in streaming su Sportmediaset.it, grazie alla piattaforma digitale accessibile da smartphone, tablet e dekstop. L’Italia scenderà invece in campo domani e dovrà affrontare la Bosnia: orario partita e probabile formazione. Mario Rui, come atteso, partirà titolare come esterno di difesa.

TRIPLETTA DI CRISTIANO RONALDO: I VIDEO QUI 

Qualificazioni Europ 2020, Portogallo-Lituania: le probabili formazioni e la classifica del Gruppo B

La classifica parla chiaramente: il match è decisivo in quanto il Portogallo si trova solamente un punto sopra la Serbia, chiamata oggi ad una sfida piuttosto agevole contro il Lussemburgo. Ipotizzando quindi una vittoria di quest’ultima, CR7 e i suoi uomini non possono assolutamente permettersi un passo falso.

Portogallo (4-3-3): Rui Patricio; Ricardo, Fonte, Dias, Mario Rui; Pizzi, Ruben Neves, Bruno Fernandes; Bernardo Silva, Paciencia, Cristiano Ronaldo.

Lituania (4-3-2-1): Setkus; Mikoliunas, Palionis, Girdvainis, Andriuskevicius; Slivka, Simkus, Kuklys; Novikovas, Golubickas; Cernych.

CLASSIFICA GIRONE B:

5. Lituania 1

Portogallo-Lituania, CR7 punzecchia Sarri ”Non sto bene, sto molto bene”

Non particolarmente positive per la Juventus le parole appena rilasciate da Cristiano Ronaldo. Le dichiarazioni, riportate anche da Tuttosport, spiegano come il fantasista abbia letteralmente punzecchiato il suo allenatore affermando che “Per aprire il giornale nazionale: ‘il capitano sta bene’ anzi no, sta molto bene”.
Anche l’attuale CT del Portogallo, Fernando Santos, si è soffermato sull’attuale condizione atletica di CR7: “Tutti vogliono parlare di lui perché è il miglior giocatore del mondo. Cristiano è qui, è convocato, sta bene e giocherà. Non so ciò che si dice in Italia, le indiscrezioni qui non arrivano in maniera forte né per me, né per la squadra, né per Ronaldo. E’ motivato come sempre, è un professionista fantastico: non so come si possa mettere ancora in discussione Ronaldo”.
Tuttomercatoweb: Mertens, rottura totale con ADL

Tuttomercatoweb: Mertens, rottura totale con ADL

Radio Kiss Kiss, allenatore L.A. Galaxy: 'ecco dove può andare Ibrahimovic'

Radio Kiss Kiss, allenatore L.A. Galaxy: ‘ecco dove può andare Ibrahimovic’