in

Bosnia-Italia: orario diretta tv e probabile formazione | Qual. EURO 2020 |

Bosnia-Italia: orario diretta tv, probabile formazione e ultimissime

Bosnia-Italia: orario diretta tv e probabile formazione | Qual. EURO 2020 |

Bosnia-Italia: orario diretta tv e probabile formazione | Qual. EURO 2020 |. Vediamo le ultimissime

Bosnia-Italia: orario diretta tv e probabile formazione | Qual. EURO 2020 | – La nazionale italiana, già qualificata per EURO 2020, sarà impegnata domani sera contro la Bosnia-Erzegovina. Per il CT degli azzurri, Roberto Mancini, si tratterrà di un test piuttosto interessante per affinare ulteriormente l’assetto tattico in vista della prossima estate. Per quanto riguarda gli azzurri che dovrebbero essere impiegati nel 4-3-3 del ‘Mancio’, nella probabile formazione spiccano le presenze di Di Lorenzo e Insigne. Quest’ultimo alla ricerca di riscatto dopo le numerose critiche ricevute prima, durante e dopo Napoli-Genoa. Il match si disputerà alle ore 20:45 e sarà visibile in diretta tv su Rai 1, come di consueto per questa tipologia di partite ”intracampionato”.

Bosnia-Italia: Mancini ”non vogliamo fermarci”

Durante la trasmissione ”Prodigi”, in onda su Rai 1, il CT della nazionale ha voluto anche spendere qualche parola per la partita di domani sera, specificando che «Siamo già qualificati, però visto che le cose stanno andando bene non vogliamo fermarci».

Discorso molto diverso invece per la Bosnia-Erzegovina: i padroni di casa infatti figurano a pari punti con l’Armenia (10) e sono costretti ad ottenere un risultato positivo contro gli azzurri, sperando che i loro rivali possano ottenere un pareggio contro la Grecia che si trova invece a 8 punti.

Nella giornata odierna è inoltre attesa la conferenza stampa di rito di Roberto Mancini, dopo aver già rilasciato in precedenza delle dichiarazioni su questa breve ed ultima tornata di partite della nazionale. La fiducia è tantissima e servirà comunque concentrazione per poter proseguire una considerevole striscia positiva dei risultati.

Bosnia-Italia, probabile formazione

Bosnia (4-3-3): Sehic; Kvrzic, Kovacevic, Bicakcic, Kolasinac; Saric, Pjanic, Cimirot; Visca, Hodzic, Gojak. Ct: Robert Prosinecki.

Italia (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Acerbi, Biraghi; Zaniolo, Jorginho, Barella; Chiesa, Belotti, Insigne. Ct: Roberto Mancini.

Video: Maradona canta ‘O surdat ‘nnammurat, tifosi scatenati sui social

Calciomercato Napoli, si complica il rinnovo di Zielinski

Calciomercato Napoli, si complica il rinnovo di Zielinski