in

Torino-Napoli 0-2 all’intervallo: Tiémoué Bakayoko e Victor Osimhen ripagano la fiducia di Gennaro Gattuso

GAZZETTA - Gattuso può subentrare ad Ancelotti questo fine settimana

Il Napoli si ritrova a Torino per giocarsi, contro i granata, chance concrete di agguantare il quarto posto. Gennaro Gattuso premia Tiémoué Bakayoko e Victor Osimhen, che di rado figurano nella formazione titolare. La doppia scelta viene ampiamente ripagata. All’11’ Piotr Zielinski appoggia all’ivoriano che dopo essersi liberato del pressing avversario trova una bella conclusione da fuori area, disegnando una traiettoria imprendibile per Salvatore Sirigu.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Appena due minuti dopo gli azzurri riescono persino a raddoppiare e l’azione parte direttamente dall’area partenopea. Victor Osimhen agguanta il pallone nella metà campo azzurra e si lancia in profondità facendosi beffe di Nicolas N’Koulou. Nel tentativo di accentrarsi prima di liberare il tiro, il nigeriano finisce con lo spedire il pallone sul collo del piede del difensore, che tradisce così il suo stesso portiere. Il Torino non riesce a pungere. Matteo Politano sfiora il terzo gol al 32′ e Piotr Zielinski colpisce il palo al 39′. All’intervallo il risultato è dunque di 0-2 a favore del Napoli.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Torino Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Radio Kiss Kiss - Parla ADL: ''Fiducia totale in Ancelotti''. Le dichiarazioni integrali

Napoli, senti Maurizio Pistocchi: “Spalletti? Se fossi in Aurelio De Laurentiis valuterei anche altre opzioni”

Lorenzo Insigne al Napoli

Torino-Napoli 0-2: gli azzurri scavalcano la Juventus al quarto posto per la differenza reti