in

Napoli, senti Maurizio Pistocchi: “Spalletti? Se fossi in Aurelio De Laurentiis valuterei anche altre opzioni”

Radio Kiss Kiss - Parla ADL: ''Fiducia totale in Ancelotti''. Le dichiarazioni integrali

Radio Marte, nel corso della trasmissione “Marte Sport Live”, è intervenuto in queste ore il giornalista Maurizio Pistocchi. “Juventus? Situazione di bilancio molto negativa. Se ci fosse una mancata qualificazione alla Champions League – pur essendo pochi spiccioli – mancherebbero molti soldi fondamentali. Mi auguro che Ceferin, dopo aver vinto, non voglia stravincere. Capisco che si sia sentito tradito da Agnelli ma bisogna riunificare le forze per salvare il calcio. Noto con un po’ di disprezzo che tutti quelli che fino alla settimana scorsa incensavano Agnelli e la Juve ora sono schierati con Ceferin. Mi sembra tutto molto eccessivo. Credo che Agnelli abbia sbagliato così come Perez nel marketing, nella comunicazione e nella strategia. Da qui a cambiare idea ce ne passa ma è noto che l’italiano sia un voltagabbana”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Gattuso? Credo che Rino non firmerà nulla e non avrà intenzione di restare a Napoli. Dal punto di vista umano lo capisco, da un punto di vista professionale spero che abbia alternative importanti, le ha meritate seppur con una gestione ondivaga. Spalletti? Buon allenatore, ha fatto risultati importanti e ha un carattere molto forte. All’Inter ha preso decisioni scomode, dal punto di vista tecnico le sue squadre difensivamente non sono granché. Personalmente penso che sia un buonissimo allenatore ma se fossi in De Laurentiis valuterei anche altre opzioni. Cito per esempio De Zerbi e Ballardini, che hanno un’ottima media punti. Sarri? L’immagine conta se vai in televisione o a fare cinema, non quando alleni”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Torino Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Ultimissime calciomercato: Kulusevski resta al Parma, Sarri vuole Emerson

CDS – Maurizio Sarri vicinissimo alla Roma, mancano solo i dettagli

GAZZETTA - Gattuso può subentrare ad Ancelotti questo fine settimana

Torino-Napoli 0-2 all’intervallo: Tiémoué Bakayoko e Victor Osimhen ripagano la fiducia di Gennaro Gattuso