in

Tony Damascelli inquadra la Juventus: “Squadra sconclusionata e pigra”

CR7-JUVE, voci dalla Spagna su un addio anticipato. Ci sono due squadre su di lui. Dalla Spagna sono sicuri: alte possibilità di separazione

La nuova Juventus di Andrea Pirlo lascia spazio a più di qualche dubbio. La vittoria contro la Sampdoria non fa testo. Il primo vero banco di prova era quello di Roma, ma i bianconeri hanno lasciato spesso a desiderare. Il rischio di una sconfitta c’è stato tutto. Anche la storica firma del giornalismo italiano Tony Damascelli, ai microfoni di Radio Sportiva, ha detto la sua al riguardo.

“Juve? Squadra sconclusionata e pigra, con la Roma ha giocato una partita orribile. E’ una squadra da disegnare e costruire. La Roma ha perso un’occasione ma oltre questo non riesce ad andare. Pirlo? Ci fosse stato ieri Sarri sarebbe ai ferri. Ha sbagliato la formazione, Rabiot dopo l’ammonizione era nervoso e andava sostituito. Baronio? Dovrebbe intervenire per completare il lavoro di Pirlo. Juve? Tutti ci eravamo accorti che la squadra aveva bisogno di alcuni cambi. Ora arriva il Napoli e cosa vuol fare Pirlo? Il piccolo chimico con nuovi esperimenti? 5 cambi? Favorite le squadre che hanno una panchina esclusiva, vedi Juve o Inter”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Juventus Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Stadio San Paolo di Napoli

Napoli, l’assessore allo Sport sul San Paolo: “Gli stadi sono luoghi sicuri, ridurre la capienza al 25% si può”

GAZZETTA - Ansia per Milik, infortunio e rinnovo tengono sulle spine il Napoli

Calciomercato Napoli: per Arkadiusz Milik non ci sono passi avanti, mentre Kalidou Koulibaly resterà azzurro