in

Superlega: ecco come sarebbe il nuovo progetto europeo nel quale potrebbe rientrare il Napoli

Corriere dello Sport: ADL avvia il ''casting'' del nuovo allenatore

Mundo Deportivo riporta gli ultimi aggiornamenti relativi al discorso della Superlega, bocciata dalla UEFA. La sinergia con diversi top club europei e i risultati in termini di entrate derivati da format più di stampo internazionale come l’ICC rappresentano buoni punti di partenza a sostegno della necessità. L’emergenza economica e finanziaria causata dal Coronavirus, inoltre, non ha fatto altro che accelerare il discorso e la volontà delle squadre coinvolte di portare avanti il progetto. Nel 2019 fu già scartata una bozza di progetto. Dal 2024, tuttavia, non si esclude la possibilità di vedere riformato il sistema dei gironi della Champions, per passare a 4 gruppi da 8 squadre ciascuno.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Barcellona, Real Madrid e Atletico Madrid, Liverpool, Manchester United, City, Chelsea, Arsenal e Tottenham, Juventus, Milan e Inter, Bayern Monaco e Borussia Dortmund sarebbero le partecipanti fisse. Rimangono in ballo club come Ajax, Porto, Benfica, Roma e Napoli, cioè club con un passato d’eccezione ma che, dal punto di vista prettamente economico, non garantirebbero entrate comparabili a quelle delle big internazionali.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Sassuolo. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

SKY - Parla Giuntoli:'' Siamo concentrati. Tempistiche delle poste? Meglio cosi''

GAZZETTA – La mediazione di Cristiano Giuntoli è stata determinante per il rinnovo di Gennaro Gattuso

Napoli, pronta la stangata per Elmas: il comunicato del Club

Napoli, per Piotr Zielinski ed Eljif Elmas possibile scampolo di partita contro il Sassuolo