in

Napoli, per Piotr Zielinski ed Eljif Elmas possibile scampolo di partita contro il Sassuolo

Napoli, pronta la stangata per Elmas: il comunicato del Club

Dopo tre settimane di positività al COVID-19, Piotr Zielinski ed Eljif Elmas vogliono tornare a giocare nel match di oggi contro il Sassuolo. Gennaro Gattuso, però, ha deciso di non schierarli titolari, ma per entrambi è possibile subentrare a gara in corso, come sottolinea oggi La Repubblica: “Scalpita anche Zielinski: il centrocampista polacco è guarito dal Covid, si è allenato regolarmente per tutta la settimana e spera di ritagliarsi spazio in corso d’opera, in modo da aumentare il minutaggio giovedì contro il Rijeka. Zielinski vuole lasciarsi alle spalle il virus che lo ha colpito e il lungo stop di oltre un mese. Stesso discorso pure per Elmas, pronto per la panchina”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Entrambi i centrocampisti hanno fatto sentire la loro assenza. Sia il polacco sia il macedone, infatti, sono eleggibili come sostituti di Lorenzo Insigne, che negli ultimi tempi ha incontrato più di qualche problema fisico. Il Napoli ha vinto tutte le partite finora e con due innesti in più si prepara a volare.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Sassuolo. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Corriere dello Sport: ADL avvia il ''casting'' del nuovo allenatore

Superlega: ecco come sarebbe il nuovo progetto europeo nel quale potrebbe rientrare il Napoli

Calciomercato: Barcellona-Juve, a gennaio si profila un clamoroso scambio

Juventus-Napoli, prevista la sentenza della Corte d’Appello lunedì 9 novembre