“Inter, così non VAR”. Questo il titolo d’apertura de La Gazzetta dello Sport, che oggi in edicola si sofferma sul pareggio traInter e Parma, con la rimonta nerazzurra avvenuta nel finale e le proteste da parte di Giuseppe Marotta nel post-partita circa il funzionamento del VAR. La rosea si dedica molto anche al Napoli e in particolare all’imminente rinnovo di Gennaro Gattuso con gli azzurri.
Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza
Nella giornata di ieri è stato sancito l’accordo tra l’allenatore e Aurelio De Laurentiis per un nuovo contratto fino al 2023, con un ingaggio da 1,9 milioni di Euro più bonus. Ci sarebbe anche un premio da confermare, da 500.000 Euro aggiuntivi nel caso in cui il Napoli dovesse vincere lo scudetto. “La mediazione di Cristiano Giuntoli è stata determinante perché allenatore e presidente sancissero l’intesa con una stretta di mano. Accordo che potrebbe essere firmato nei prossimi giorni, perché per il tweet ufficiale manca solo la firma del tecnico sul rinnovo biennale”.
Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.