in

GAZZETTA – La mediazione di Cristiano Giuntoli è stata determinante per il rinnovo di Gennaro Gattuso

SKY - Parla Giuntoli:'' Siamo concentrati. Tempistiche delle poste? Meglio cosi''

“Inter, così non VAR”. Questo il titolo d’apertura de La Gazzetta dello Sport, che oggi in edicola si sofferma sul pareggio traInter e Parmacon la rimonta nerazzurra avvenuta nel finale e le proteste da parte di Giuseppe Marotta nel post-partita circa il funzionamento del VAR. La rosea si dedica molto anche al Napoli e in particolare all’imminente rinnovo di Gennaro Gattuso con gli azzurri.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Nella giornata di ieri è stato sancito l’accordo tra l’allenatore e Aurelio De Laurentiis per un nuovo contratto fino al 2023, con un ingaggio da 1,9 milioni di Euro più bonus. Ci sarebbe anche un premio da confermare, da 500.000 Euro aggiuntivi nel caso in cui il Napoli dovesse vincere lo scudetto. “La mediazione di Cristiano Giuntoli è stata determinante perché allenatore e presidente sancissero l’intesa con una stretta di mano. Accordo che potrebbe essere firmato nei prossimi giorni, perché per il tweet ufficiale manca solo la firma del tecnico sul rinnovo biennale”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Sassuolo. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

''Il primo giorno di Gennaro Gattuso'', la società pubblica un video sui profili social

CDS – Per Gennaro Gattuso altri due anni con il Napoli: niente clausole

Corriere dello Sport: ADL avvia il ''casting'' del nuovo allenatore

Superlega: ecco come sarebbe il nuovo progetto europeo nel quale potrebbe rientrare il Napoli