in

CDS – Per Gennaro Gattuso altri due anni con il Napoli: niente clausole

''Il primo giorno di Gennaro Gattuso'', la società pubblica un video sui profili social

“Svolta Gattuso: altri due anni con il Napoli“. Titola così in prima pagina nell’edizione odierna il Corriere dello Sport: “De Laurentiis blinda il tecnico che oggi sfida il Sassuolo per la quinta vittoria di fila“.  A centro pagina spazio alla crisi nel calcio per l’emergenza Coronavirus: “Stipendi a rischio. 400 milioni di perdite: 15 club non possono pagare”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Gennaro Gattuso rinnoverà il suo contratto con il Napoli fino al 2023. Ieri la stretta di mano tra l’allenatore calabrese e Aurelio De Laurentiis per un prolungamento duraturo. Presidente e tecnico condividono gli stessi orizzonti. “Mica so’ matto che la lascio ad un altro”, avrebbe commentato il mister del Napoli, ora che il legame s’è stretto ancor di più con un rinnovo ormai sancito. Aurelio De Laurentiis e “Ringhio” hanno finalmente intuito d’essere fatti l’uno per l’altro e per questo sono pronti a siglare un accordo fino al 2023 senza clausole soffocanti, nel rispetto dei reciproci ruoli.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Sassuolo. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

SKY - Gattuso porterà tutta la squadra in ritiro

Napoli, c’è l’intesa tra Gennaro Gattuso e Aurelio De Laurentiis per il rinnovo fino al 2023

SKY - Parla Giuntoli:'' Siamo concentrati. Tempistiche delle poste? Meglio cosi''

GAZZETTA – La mediazione di Cristiano Giuntoli è stata determinante per il rinnovo di Gennaro Gattuso