in

Napoli, c’è l’intesa tra Gennaro Gattuso e Aurelio De Laurentiis per il rinnovo fino al 2023

SKY - Gattuso porterà tutta la squadra in ritiro

Gennaro Gattuso e Aurelio De Laurentiis hanno pranzato insieme a Castelvolturno alla vigilia del match tra il Napoli e il Sassuolo. Cresce la fiducia per il rinnovo del contratto dell’allenatore calabrese, l’intesa potrebbe arrivare in base a un accordo biennale. Si lavora sulle clausole da inserire nel contratto, ma le parti hanno scelto di venirsi incontro per evitare rallentamenti.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Ormai manca poco. Il nuovo contratto col Napoli legherà il tecnico al club azzurro fino al 2023. Gennaro Gattuso dovrebbe percepire un ingaggio di circa due milioni netti a stagione con bonus senza clausole e penali. Con tutti gli accordi trovati, adesso mancherebbe soltanto l’annuncio, ossia il tradizionale tweet del presidente. “Ringhio” ha portato subito un trofeo a Napoli, 5 anni e mezzo dopo l’ultimo successo in casa partenopea. Il campionato attuale è partito alla grande, quindi è legittimo pensare di poter puntare in alto.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Sassuolo. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

GAZZETTA - Ancelotti rischia l'esonero. Pronto Gennaro Gattuso

Quella volta che Gennaro Gattuso litigò con Sean Connery: “Ditegli di farsi i ca**i suoi!”

''Il primo giorno di Gennaro Gattuso'', la società pubblica un video sui profili social

CDS – Per Gennaro Gattuso altri due anni con il Napoli: niente clausole