in

Quella volta che Gennaro Gattuso litigò con Sean Connery: “Ditegli di farsi i ca**i suoi!”

GAZZETTA - Ancelotti rischia l'esonero. Pronto Gennaro Gattuso

Anche Aurelio De Laurentiis ha voluto omaggiare Sean Connery, celebre interprete di 007. “Sean Connery, un grande attore, un uomo colto, ironico e affascinante. Resta un’icona del Cinema e una grande testimonianza di un James Bond unico e irripetibile. Sono vicino a tutta la sua famiglia”, ha scritto il presidente del Napoli su Twitter. Sean Connery non appariva in pubblico da diverso tempo ed è scomparso all’età di 90 anni. Aveva iniziato a recitare a metà degli anni ’50.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Il noto attore è legato anche ad un curioso aneddoto che riguarda Gennaro Gattuso. Durante la sua vicepresidenza al Glasgow Rangers, infatti, si oppose alla cessione del centrocampista alla Salernitana. Lo stesso “Ringhio” ha raccontato l’episodio in un’intervista di alcuni anni fa. “Chiamai i miei procuratori che erano con lui e il proprietario dei Rangers e in dialetto gli dissi: ‘Dite a Sean Connery di farsi i ca**i suoi!'”. Già allora l’attuale tecnico del Napoli non mancava di esprimere tutta la sua grinta.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Sassuolo. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Politano al Napoli

Napoli-Sassuolo, probabili formazioni Sportmediaset: conferma per Matteo Politano

SKY - Gattuso porterà tutta la squadra in ritiro

Napoli, c’è l’intesa tra Gennaro Gattuso e Aurelio De Laurentiis per il rinnovo fino al 2023