in

Superlega, Aleksander Ceferin torna su Andrea Agnelli: “Il tizio mi mentiva”

Calciomercato: Barcellona-Juve, a gennaio si profila un clamoroso scambio

Aleksander Ceferin non le manda a dire. Il presidente della UEFA si è scontrato a distanza con Andrea Agnelli per la questione della Superlega e da circa una settimana parla senza mezzi termini. Nell’ambito di un discorso sul Comitato UEFA in un’intervista concessa al Daily Mail, Aleksander Ceferin è tornato a commentare e a condannare la condotta del numero uno della Juventus. “E’ stato molto stressante, mi sono sentito come messo in lavatrice. Sabato sono andato in Svizzera, otto ore di auto, e avevo tutto pronto per parlare delle nuove riforme per la Champions League e le coppe europee. Stavo anche ringraziando Agnelli, ma da allora ho cambiato quattro volte il discorso”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Stavano preparando cose che non mi hanno mai detto. Il tizio mi mentiva dicendo ‘Non è vero, non è vero…’. Alla fine invece era vero e io devo raccontare pubblicamente ciò che è successo”, ha aggiunto. Non è ancora chiaro se la UEFA prenderà provvedimenti contro i club che hanno aderito al progetto della Superlega.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Torino Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Lozano al Napoli

Gennaro Gattuso vuole gestire Hirving Lozano: al momento Matteo Politano è davanti

''Il primo giorno di Gennaro Gattuso'', la società pubblica un video sui profili social

Walter Novellino insiste: “Riconferma di Gennaro Gattuso? Non c’è neanche bisogno di dirlo, ha ricompattato il gruppo”