in

Gennaro Gattuso vuole gestire Hirving Lozano: al momento Matteo Politano è davanti

Lozano al Napoli
Lozano al Napoli

Hirving Lozano ha trascinato a lungo il Napoli nella prima metà della stagione, poi a febbraio si è fermato contro la Juventus, al termine di una prestazione stoica. Il messicano è rientrato soltanto un mese e mezzo dopo. Da quel momento, Gennaro Gattuso ha deciso di gestirlo con parsimonia e di fargli riassaporare il campo poco alla volta, tanto che attualmente è Matteo Politano il titolare a destra. Anche La Gazzetta dello Sport ha analizzato il momento del “Chucky” in vista di Torino.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Nel tridente offensivo, ci sarà Politano, mentre Hirving Lozano andrà in panchina. Per il nazionale messicano si sta procedendo per gradi, dopo l’infortunio muscolare rimediato, al Maradona, contro la Juventus. Il ragazzo ha ancora bisogno di trovare la condizione migliore, mentre Gattuso non vuole rinunciare alla buona forma di Politano che anche contro la Lazio, nel turno infrasettimanale, è stato il migliore in campo insieme con Lorenzo Insigne”, si legge sulla rosea.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Torino Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

GAZZETTA - Ancelotti rischia l'esonero. Pronto Gennaro Gattuso

Davide Nicola sottolinea: “Un piacere se mi paragonate a Gennaro Gattuso: la grinta e la voglia di non mollare mai ci accomunano”

Calciomercato: Barcellona-Juve, a gennaio si profila un clamoroso scambio

Superlega, Aleksander Ceferin torna su Andrea Agnelli: “Il tizio mi mentiva”