in

Stefan Schwoch è sicuro: “Aurelio De Laurentiis e Gennaro Gattuso dovrebbero riprendere il dialogo”

Radio Kiss Kiss - Parla ADL: ''Fiducia totale in Ancelotti''. Le dichiarazioni integrali

Stefan Schwoch è intervenuto in queste ore ai microfoni di Radio Crc, nel corso di ‘Arena Maradona’. “De Laurentiis e Gattuso dovrebbero riprendere il dialogo. Un’eventuale conferma di Rino darebbe continuità al Napoli. Per il momento Mertens è superiore a Osimhen. Spero che a fine stagione il presidente del Napoli e l’allenatore possano sedersi a tavolino per continuare insieme, soprattutto nel caso di qualificazione in Champions. A proposito di ciò, la vittoria contro la Lazio è stata fondamentale. Però adesso gli azzurri non devono sedersi. La partita di Torino nasconde tante insidie, perché i granata non hanno ancora messo in cassaforte la salvezza”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Per lottare per lo scudetto non bastava evitare tutti gli infortuni che ha subìto il Napoli, bisognava sbagliare il meno possibile. In questo senso l’Inter è stata superiore e merita di vincere lo scudetto. In questo momento Mertens è insostituibile, Osimhen non sembra ancora pronto per gestire le pressioni della piazza di Napoli. Però ogni anno è migliorato sempre di più e sono sicuro che nella prossima stagione farà vedere di che pasta è fatto”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Torino Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Sportmediaset - Iniziata la sfida Inter-Juventus per Gosens

Francesco Guidolin e la corsa alla Champions: “Sono sicuro di una cosa: l’Atalanta si qualifica al 100%”

Mercato, Juric ''respinge'' l'offerta del Napoli per Amrabat: ''10 milioni sono pochi''

Verona, Ivan Juric allontana il Napoli: “Non sono mai stato fuori”