in

SSC Napoli: convocati ufficiali e report allenamento

SSC Napoli: report allenamento di oggi, venerdì 22 novembre 2019

SSC Napoli: la società comunica il report dell’allenamento mattutino di Castel Volturno e i calciatori convocati per il match contro il Milan

SSC NAPOLI – A ormai poco o più di 24 ore dall’inizio del match contro il Milan, la squadra si è radunata questa mattina presso i centri di allenamento di Castel Volturno. Un match che rappresenta un crocevia importantissimo per la stagione del Napoli: Carlo Ancelotti è chiamato a ritrovare finalmente i tre punti. La vittoria in Serie A manca infatti da quattro partite e l’ultimo pareggio ottenuto in casa contro il Genoa di Thiago Motta non ha fatto altro che peggiorare la situazione dell’allenatore.

Leggi anche –> Mertens e Callejon messi ai margini da Ancelotti. Partenza in vista. La situazione

Il comunicato ufficiale e i giocatori convocati per il match contro il Milan

Come si legge all’interno del sito ufficiale della società, questa mattina è andato in scena l’allenamento di rifinitura: ”Seduta pomeridiana per il Napoli al Centro Tecnico. Gli azzurri preparano il match contro il Milan a San Siro di sabato 23 novembre per la 13esima giornata di Serie A (ore 18). La squadra, sul campo 2, ha effettuato una prima fase di riscaldamento col pallone. Successivamente lavoro finalizzato alla rapidità. Di seguito esercizi tattici su palle inattive. Chiusura con partitina a campo ridotto. Ghoulam, Tonelli e Mario Rui hanno svolto allenamento personalizzato”.

I convocati: Allan, Callejon, Di Lorenzo, Elmas, Fabian Ruiz, Gaetano, Hysaj, Insigne, Karnezis, Koulibaly, Llorente, Lozano, Luperto, Manolas, Maksimovic, Meret, Mertens, Ospina, Younes, Zielinski.

Calciomercato ultimissime: tormentone Ibra, Mourinho lo pretende al Tottenham

Calciomercato ultimissime: tormentone Ibra, Mourinho lo pretende al Tottenham

DIRETTA / Atalanta-Napoli Primavera: formazioni ufficiali e risultato in tempo reale

Atalanta-Napoli Primavera: risultato finale e formazioni ufficiali