in

Mertens e Callejon, i calciatori messi ai margini da Ancelotti. Partenza in vista. La situazione

Mertens e Callejon messi ai margini da Ancelotti. Partenza in vista. La situazione

Calciomercato Napoli, Mertens e Callejon sono stati messi ai margini da Ancelotti. I due possono partire già da gennaio

CALCIOMERCATO NAPOLI – Come riportato dall’edizione di ieri de La Repubblica, il match contro il Milan in programma oggi 23 novembre 2019 potrebbe riservare due sorprese clamorose. Entrambe sono inoltre fortemente legate alle questioni di calciomercato del Napoli. Stiamo parlando ovviamente di Dries Mertens e Josè Maria Callejon, che potrebbero non vedere il campo dai primi minuti nella partita di oggi. Oltre al caos delle maxi multe, in casa azzurri potrebbero montare altri due casi non da poco. Vedremo cosa accadrà oggi.

Leggi anche –>  Ancelotti contro il Milan punta forte sul 4-4-2, ma il tridente è ancora nella sua testa

I due al centro del calciomercato: Ancelotti riflette sulla loro esclusione

Il belga e lo spagnolo sono al centro di moltissime voci di mercato e una loro eventuale doppia esclusione potrebbe comprometterne il futuro a Napoli, forse già a partire da gennaio. Non sarebbe comunque sorprendente vederli partire dalla panchina, considerando che Carlo Ancelotti vorrebbe impiegare Lozano e Insigne oggi come i primi due riferimenti d’attacco nel 4-4-2. Ad agire sulle fasce di centrocampo ci sarebbero invece Ruiz ed Elmas.

La situazione di entrambi i calciatori: possono partire anche a gennaio

Situazione Mertens – Il calciatore chiede 6 milioni di euro l’anno, per almeno altri due anni. Il rinnovo contrattuale e le trattative con ADL potrebbero essersi arenate anche per questo. L’esborso economico che dovrebbe esercitare il Napoli è considerato eccessivo dalla proprietà, che continua a guardarsi intorno. Chiaramente non c’è la minima intenzione di perdere il giocatore a zero l’anno prossimo ed è per questo che eventuali offerte verrebbero valutate dalla dirigenza azzurra a gennaio. Su di lui ci sono Inter ed alcuni club dell’MLS, negli Stati Uniti.

Leggi anche –> Corriere dello Sport: Mertens alza la posta, ha chiesto 6 milioni per il rinnovo

Situazione Callejon – Anche questo è un caso che via via diviene sempre più spinoso. La società ha messo sul piatto un rinnovo biennale da tre milioni di euro l’anno. Il suo agente ha fatto sapere però che il tutto è rimasto in stand-by, con la Cina e Rafa Benitez pronti a sferrare l’assalto decisivo nella finestra invernale di mercato.

Leggi anche –> TUTTOSPORT – Callejon più vicino all’addio, la Cina spinge per averlo a gennaio

Milan-Napoli TV: le info sulla diretta streaming, pronostico e probabili formazioni

Milan-Napoli TV: le info sulla diretta streaming, pronostico e probabili formazioni

Calciomercato: Balotelli verso il Galatasaray, con il Brescia è già rottura

Calciomercato: Balotelli verso il Galatasaray, con il Brescia è già rottura