in

Milan-Napoli TV: le info sulla diretta streaming, pronostico e probabili formazioni

Milan-Napoli TV: le info sulla diretta streaming, pronostico e probabili formazioni

Milan-Napoli: dove vedere la partita in TV, le ultimissime sulle probabili formazioni

Milan-Napoli si disputerà oggi 23 novembre 2019 e verrà trasmessa in diretta tv su Sky, mentre per lo streaming sarà necessario connettersi a SkyGo e Now TV. Vediamo tutte le informazioni necessarie

Ci siamo. Ormai il match tanto atteso dai tifosi partenopei è arrivato. Carlo Ancelotti, come spiega anche il Corriere dello Sport, sembra ormai arrivato a un bivio. ADL ha chiesto un cambio di marcia netto e questo dovrà necessariamente arrivare fin da oggi. La sosta ha permesso all’allenatore di riflettere a lungo su quali possano essere i veri mali di questa squadra, ma ora è il momento della verità.

Leggi anche –> Repubblica: Ancelotti-ADL, continue telefonate in corso

Milan-Napoli: dove vederla? Vediamo tutte le informazioni necessarie

Il match tra Milan e Napoli si disputerà, come detto, presso lo stadio San Siro alle ore 18:00 di oggi e verrà trasmesso in diretta su Sky. Per una corretta visione della partita in streaming sarà necessaria l’iscrizione o il collegamento al servizio di SkyGo mediante le applicazioni apposite di tablet e smartphone, anche se potenzialmente raggiungibile anche da Dekstop. Sconsigliamo vivamente l’utilizzo di portali online che offrono uno streaming di bassa qualità e facilmente interrompibile, come avviene nel caso di Rojadirecta.

Il pronostico di Calciomercato.Napoli

PRONOSTICO – Attualmente non è facile  inquadrare la squadra favorita per questo match. Entrambe stanno infatti attraversando un periodo molto difficile caratterizzato da sconfitte e pareggi, con pochi punti rimediati in tante partite. Per il Napoli sarebbe la possibilità di rilanciarsi definitivamente e per questo sarebbe consigliato, all’interno di un sistema generale, appoggiare al betting i partenopei. Tuttavia anche il Milan vuole trovare l’occasione per risorgere definitivamente.

Leggi anche –> IL MATTINO: ADL non ha pagato gli stipendi di ottobre. Sale la tensione in casa Napoli

Le ultimissime sulle probabili formazioni di Milan-Napoli. Carlo Ancelotti ancora con il dubbio del modulo

Un tormentone che forse potrebbe proseguire ancora nelle prossime ore, ma che ormai è quasi giunto al termine. Mancano infatti meno di 9 ore al fischio d’inizio del match tra Milan e Napoli, valido per la tredicesima giornata di Serie A. In campo ci sono due squadre che finora hanno deluso e non poco. Carlo Ancelotti tuttavia è ancora in preda ad un dubbio: 4-4-2 o 4-3-3 ? La mancata conferenza stampa di rito a causa del silenzio indotto dalla società non ha nemmeno permesso di schiarirci un po’ le idee.

Leggi anche –> SSC Napoli: convocati ufficiali e report allenamento

Repubblica: Ancelotti-ADL, continue telefonate in corso

Repubblica: Ancelotti-ADL, continue telefonate in corso

Mertens e Callejon messi ai margini da Ancelotti. Partenza in vista. La situazione

Mertens e Callejon, i calciatori messi ai margini da Ancelotti. Partenza in vista. La situazione