in

Calciomercato ultimissime: tormentone Ibra, Mourinho lo pretende al Tottenham

Calciomercato ultimissime: tormentone Ibra, Mourinho lo pretende al Tottenham

Calciomercato ultimissime: Mourinho vuole a tutti costi Ibra al Tottenham

CALCIOMERCATO ULTIMISSIME – Ormai diventato un vero e proprio tormentone di calciomercato, Zlatan Ibrahimovic continua ad occupare tutte le primissime pagine delle principali testate e tabloid internazionali. All’interno del proprio portale, Il Telegraph spiega come Josè Mourinho voglia a tutti costi lo svedese alla corte del Tottenham.

Leggi anche –> Calciomercato: giallo Ibrahimovic, Sabatini: ”Potrebbe anche ritirarsi”

Dopo la partenza di Llorente, al Tottenham manca un attaccante che sostituisca Kane in caso di sua assenza

I due che si conoscono molto bene potrebbero così ritrovarsi dopo oltre due anni. In quel momento  Ibra veniva ingaggiato dal Manchester United a parametro zero. Il giornale spiega come Il Tottenham non abbia sostituito Fernando Llorente e, quindi, non è in grado di sostituire Harry Kane in caso di assenza. ”Potrebbe essere un ruolo idealmente adatto a Ibrahimovic in questa fase della sua carriera con il ritorno al calcio europeo”.

Leggi anche –> Tottenham, Mourinho: ”La partenza di Llorente ha lasciato un vuoto in attacco”

Inoltre, per il fantasista trentottenne non ci sarebbero particolari pretendenti in Premier League. Come si legge su Il Thelegraph, infatti ”Lo United ha escluso di riportare Ibrahimovic all’Old Trafford ed è risaputo che il suo agente, Mino Raiola, è stato in contatto con una serie di club italiani. Tra questi c’è sicuramente il Milan, che era l’ultimo club di Serie A per cui ha giocato prima di unirsi al Paris St-Germain”.

Dalla Spagna insistono: Fabiàn Ruiz tra i primi obiettivi del Barcellona

Dalla Spagna insistono: Fabiàn Ruiz tra i primi obiettivi del Barcellona

SSC Napoli: report allenamento di oggi, venerdì 22 novembre 2019

SSC Napoli: convocati ufficiali e report allenamento