in

SKY – Marchetti a Radio Marte ”Normale l’interesse dei top club per Fabián Ruiz”

Sappiamo benissimo che su Fabiàn Ruiz c’è in corso una trattativa e il Barcellona sa che ci può essere questa opportunità

SKY - Marchetti a Radio Marte ''Normale l'interesse dei top club per Fabián Ruiz''

SKY – Marchetti a Radio Marte ”Normale l’interesse dei top club per Fabián Ruiz”

Intervenuto pochi minuti fa sulle frequenze di Radio Marte, c’è Luca Marchetti (Sky) a fare un punto sulla situazione in casa Napoli. Per quanto riguarda il futuro di Fabiàn, sono numerosissime le voci di mercato che vedrebbero il calciatore verso il Barcellona. Su una possibile partenza già nel mese di gennaio, si esprime così il giornalista: ”Non credo. Sappiamo benissimo che su Fabiàn Ruiz c’è in corso una trattativa e il Barcellona sa che ci può essere questa opportunità. Il suo contratto comunque scade nel 2024 e se i blaugrana vogliono prenderlo, devono parlare con De Laurentiis. Credo sia normale un’interesse da parte dei top club europei”.

Per quanto riguarda il calciomercato, gli speaker chiedono a Luca Marchetti le possibilità di un colpo a centrocampo: ”Abbiamo individuato nel centrocampo il reparto in cui si può intervenire anche con giocatori che la rosa del Napoli non ha. Le intenzioni potrebbero essere queste, poi bisogna capire se la qualità dei calciatori disponibile per gennaio è quella che più converrebbe al napoli. E’ un mercato strano quello invernale, bisogna stare attenti a ciò che si trova in giro. La situazione del Napoli ha tanti aspetti da dover mettere a posto in queste settimane, il centrocampo è uno di questi. Forse il più urgente”.

Cambio modulo e questione Ancelotti

Sul cambio modulo: ”Non ho, per il momento, informazioni sul fatto che Ancelotti possa passare al 4-3-3”.

Su Ancelotti e quanto avvenuto ieri all’Hotel Parco dei Principi di Roma: ”Il momento delicato del Napoli inizia dalla partita con l’Atalanta. Da lì si sono generate molte tensioni. La prima intenzione di Ancelotti sia stata quella di voler mettere il punto e chiarire che ci sia stato un errore (ieri, ndr). Con educazione ha espresso un concetto molto chiaro, in quella circostanza la tifoseria del Napoli e la società si sono sentiti tutelati fino in fondo. Ieri sono arrivate risposte soddisfacenti dai vertici arbitrali, è stato un momento importante”.

Il Napoli sorride: pace fatta con Ghoulam, algerino arruolabile. E il futuro?

Il Napoli sorride: pace fatta con Ghoulam, algerino arruolabile. E il futuro?

Napoli: il report dell'allenamento di oggi 20 novembre 2019. Confronto allenatore-squadra

Napoli: il report dell’allenamento di oggi 20 novembre 2019. Confronto allenatore-squadra