in

Il Napoli sorride: pace fatta con Ghoulam, algerino arruolabile. E il futuro?

Un piccolo caso che, concomitante con uno stop dovuto a problemi fisici, aveva fatto pensare addirittura ad una possibile scissione

Il Napoli sorride: pace fatta con Ghoulam, algerino arruolabile. E il futuro?

Il Napoli sorride: pace fatta con Ghoulam, algerino arruolabile. Spunta un’ipotesi per il futuro

All’interno dell’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, è presente un breve trafiletto legato alla situazione di Faouzi Ghoulam. L’algerino che non viene impiegato da diverse giornate di campionato, sembrerebbe esser finalmente tornato a disposizione di mister Carlo Ancelotti. Un piccolo caso che, concomitante con uno stop dovuto a problemi fisici, aveva fatto pensare addirittura ad una possibile scissione dalla corte partenopea nel mese di gennaio.

L’ultima volta in campo lo scorso 6 ottobre in Torino-Napoli

Il trafiletto, riportato anche da Calciomercato.com, spiega come il giocatore: “Volente o nolente in tempi recenti s’era di fatto ritrovato mestamente ai margini, tanto che l’ultima vissuta in campo (nemmeno interamente) risale addirittura al Torino-Napoli del 6 ottobre, ovvero un mese e mezzo fa. Presenza arrivata dopo la tribuna col Genk di qualche giorno prima, a precedere però le panchine con Verona e Spal ed un chiarimento con lo stesso Ancelotti – sul momento personale segnato da evidente precarietà – poco prima dell’Atalanta.

L’algerino è finalmente arruolabile

L’edizione cartacea aggiunge inoltre che Ghoulam potrebbe trovare un posto in panchina in vista del match contro il Milan, previsto per sabato prossimo alle ore 18:00. Per giunta coincidente con l’ultimo stop patito. Tutto dovrebbe essersi risolto per il meglio, complice la risaputa ed estrema disponibilità del buon Carlo, sicché Ghoulam potrebbe (almeno) figurare in panchina nella trasferta milanese di sabato 23. Un’alternativa che a questo punto dei giochi, tenuto conto del prossimo, imponente rush d’impegni (dal 23 novembre al 14 dicembre ben 6 match, uno ogni 3,5 giorni), potrebbe diventare fondamentale“.

RADIO PUNTO NUOVO - Pres. federazione Albania: ''Ancelotti non ha più il controllo della squadra''

RADIO PUNTO NUOVO – Pres. federazione Albania: ”Ancelotti non ha più il controllo della squadra”

SKY - Marchetti a Radio Marte ''Normale l'interesse dei top club per Fabián Ruiz''

SKY – Marchetti a Radio Marte ”Normale l’interesse dei top club per Fabián Ruiz”