in

Sky e DAZN, cosa succederà con i pagamenti nei prossimi mesi?

Radio Marte, Marchetti (SKY): ''Callejon-Mertens, esclusione dovuta a motivi extra calcistici''

Cosa succederà con i pagamenti delle pay tv, ora che non ci sono partite da trasmettere? L’ultima rata che Sky e DAZN dovranno versare per i diritti tv della Serie A vale 233 milioni e dovrà essere pagata a maggio. La situazione è ancora complessa, con le due emittenti che stanno valutando attentamente come comportarsi. Il prodotto non sarà servito per molto tempo, dall’altra parte ci sono i clienti che hanno comprato i pacchetti proprio per vedere il calcio.

Bloccare i pagamenti alla Lega significherebbe ammettere implicitamente di non riuscire a garantire un servizio per i clienti. Si temono già migliaia di richieste di rimborso ed è dunque logico che se il calcio ha bisogno delle tv per esistere, anche le tv hanno bisogno del calcio per non affondare. Ogni giorno di più appare evidente che riprendere a giocare sarebbe la soluzione per tutti i mali, ma il rischio di un cortocircuito è elevato.

Scritto da Emanuele

Diego Armando Maradona

Napoli, Marco Baroni ricorda Diego Armando Maradona: in allenamento “Era magico, al mio arrivo facevo fatica ad allenarmi”

Maradona torna al Gimnasia: il Diez ci ha appena ripensato!

Il bel gesto di Diego Armando Maradona: taglio dello stipendio per aiutare i colleghi