in

SKY – Di Marzio annuncia: ”Ancelotti andrà via a fine stagione”. Contattato Gattuso

SKY - Di Marzio annuncia: ''Ancelotti andrà via a fine stagione''. Contattato Gattuso

Ultimissime Carlo Ancelotti e Gennaro Gattuso, Di Marzio conferma la possibilità di un addio dell’attuale tecnico partenopeo. L’ex Milan contattato da Giuntoli

Carlo Ancelotti potrebbe terminare la sua avventura al Napoli alla fine di questa stagione. A riferirlo è stato direttamente Gianluca di Marzo, giornalista di Sky Sport, in diretta sull’emittente satellitare. Le voci che continuano a rincorrersi non solo in queste ore ma da ormai diverse settimane trovano quindi più conferme anche tra i principali addetti ai lavori. ADL dovrà scegliere un nuovo allenatore entro l’inizio della sessione estiva del prossimo calciomercato, che si prevede scoppiettante con la totale rivoluzione dell’organico degli azzurri. Nel frattempo, Calciomercato.com riferisce di un contatto che ci sarebbe stato tra il DS Giuntoli e Gennaro Gattuso, che diventa quindi il primissimo candidato a sostituire Ancelotti.

Le parole di Gianluca Di Marzo (SKY)

Il giornalista di Sky ha specificato che: ”Il percorso di Ancelotti nel Napoli è destinato a concludersi a fine stagione. Questo ciclo deve però finire a fine campionato e non in corso. Se la situazione dovesse poi precipitare nelle prossime due partite, non escludo che il tecnico possa rischiare il posto. Bisogna capire come reagirà la squadra al ritiro di questi giorni, Ancelotti si è schierato a favore della società andando contro i suoi calciatori”.

Malato del Napoli: AUDIO e super commento dopo il Bologna

Malato del Napoli: AUDIO e super commento dopo il Bologna

Ibrahimovic non convinto del Milan. Ora il Napoli ora può affondare il colpo

Ibrahimovic non convinto del Milan. Ora il Napoli ora può affondare il colpo