in

Ibrahimovic non convinto del Milan. Ora il Napoli ora può affondare il colpo

Ibrahimovic non convinto del Milan. Ora il Napoli ora può affondare il colpo

Ultimissime Ibrahimovic, il giocatore non attratto dal Milan. Smentita l’indiscrezione de ”Il Telegraph”

La redazione di Sky Sport rivela un colpo di scena importante nella telenovela Ibrahimovic. Come vi avevamo riportato anche noi ieri, l’indiscrezione dall’Inghilterra che lo vedeva ormai prossimo ad approdare in rossonero non si è rivelata veritiera. Il Napoli a questo punto può approfittare dell’indecisione del calciatore. ADL e Giuntoli, sarebbero comunque intenzionati ad aspettare la qualificazione certa agli ottavi di finale. Qualora Carlo Ancelotti venisse confermato sulla panchina e gli azzurri dovessero vincere contro il Genk, le possibilità che Ibra possa vestire la maglia azzurra tornerebbero a salire vertiginosamente.

Ancelotti vuole lo svedese: può arrivare

Erano ”altri tempi” quando Ancelotti, non ancora alle prese con le vicissitudini varie tra la squadra e la società, confermava l’interesse per Ibra. Poi però la bufera e la rivolta dei calciatori hanno portato la società a congelare ogni discorso relativo al mercato.

Il colpo che riaccenderebbe la piazza

Si tratterebbe di un colpo che potrebbe far tornare ad infiammare una piazza in questo momento molto amareggiata dalle recenti prestazioni del Napoli.

SKY - Di Marzio annuncia: ''Ancelotti andrà via a fine stagione''. Contattato Gattuso

SKY – Di Marzio annuncia: ”Ancelotti andrà via a fine stagione”. Contattato Gattuso

Ibrahimovic shock: ''Ci vediamo in Italia''. Lo svedese pronto a tornare in Serie A

Ibrahimovic shock: ”Ci vediamo in Italia”. Lo svedese pronto a tornare in Serie A