in

Malato del Napoli: AUDIO e super commento dopo il Bologna

Malato del Napoli: AUDIO e super commento dopo il Bologna

Malato del Napoli, il duro commento post Napoli-Bologna

Continua, con soddisfazione reciproca, la collaborazione tra Calciomercato Napoli e Malato del Napoli prosegue. All’indomani della sconfitta rimediata dal Napoli contro il Bologna, di fronte agli occhi del proprio pubblico, tengono ancora banco le polemiche sulla prestazione degli azzurri. Non poteva mancare il commento del mitico ”papà”, diventato ormai noto Youtuber grazie alle sue incredibili reazioni filmate in diretta video durante le partite del Napoli.

Le parole del papà ai nostri microfoni

Intervistato ai nostri microfoni, ci ha spiegato che: ”La situazione venerdì non si è aggiustata, anzi si è finito di rompere lo spogliatoio. Se le cose si erano messe nel verso giusto avrebbero rimosso anche il silenzio stampa. Spero veramente che si trova un punto di incontro perché così la vedo nera anche sulla Champions”.

 

Malato del napoli

Ecco i collegamenti utili 
TUTTI I PROFILI SOCIAL – Vi rimandiamo quindi a tutti i canali necessari per mettervi in collegamento con questa famiglia e sopratutto ”Malato DEL Napoli”. Lui e loro sono diventati gli idoli in poco tempo del web e più nello specifico dei Social.
CANALE YOUTUBE > CLICCA QUI
CANALE INSTAGRAM > CLICCA QUI
PAGINA FACEBOOK > CLICCA QUI 

ESPN – Non solo Real Madrid: Barcellona, PSG e Man City su Ruiz. C’è la fila per lo spagnolo

SKY - Di Marzio annuncia: ''Ancelotti andrà via a fine stagione''. Contattato Gattuso

SKY – Di Marzio annuncia: ”Ancelotti andrà via a fine stagione”. Contattato Gattuso