in

Sebino Nela sottolinea: “In questa stagione i principali errori sono stati nell’atteggiamento dei calciatori in campo”

Nel corso di Giochiamo d’anticipo, in onda su Canale 21, è intervenuto Sebino Nela, ex giocatore della Roma e del Napoli, che ha commentato la sconfitta degli azzurri nel recupero contro la Juventus. “Secondo me in questa stagione i principali errori sono stati nell’atteggiamento dei calciatori in campo. Questo aspetto Gattuso non lo ha mai nascosto. Anche gli errori individuali e di reparto che continuano a commettere i calciatori sono gravi. Le responsabilità sulle due reti sono evidenti, in queste gare serve la partita perfetta e non puoi commettere alcun errore rispetto ad altre partite”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Io penso che Koulibaly abbia maggiori colpe sul secondo gol, a differenza di giocatori come Maksimovic e Rrahmani lui è un titolare ed è esperto. Devi uscire subito su Dybala se chiedi certe cifre. Conta poco chi metti in campo, quello che conta è l’atteggiamento e la mentalità della squadra a prescindere dagli interpreti”, ha aggiunto.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Sampdoria Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Mario Rui e il silenzio stampa: ''Non posso parlare''. E su Ancelotti..

L’agente di Giovanni Di Lorenzo e Mario Rui è chiaro: “Se il Napoli non mi fa sapere nulla loro resteranno”

Quali sono le squadre che ha rifiutato Gattuso per sposare la causa Napoli?

Alessandro Renica deluso dopo Juventus-Napoli: “Per la prima volta critico Gennaro Gattuso”