in

Alessandro Renica deluso dopo Juventus-Napoli: “Per la prima volta critico Gennaro Gattuso”

Quali sono le squadre che ha rifiutato Gattuso per sposare la causa Napoli?

Alessandro Renica, ex difensore del Napoli, ha parlato del momento degli azzurri a Tuttomercatoweb.com. “Prima c’erano delle attenuanti ma contro i bianconeri Gattuso non ha iniziato con la formazione più logica e quindi da lì sono nati i problemi che si sono poi visti. Politano è stato uno dei migliori in assoluto a Milano e a Roma e doveva giocare dall’inizio. Lozano viene da un infortunio ed è ancora carente di ritmo e schierarlo dall’inizio ieri non era l’ideale. Lo stesso vale per Rahmani. E’ stata una prestazione macchiata da scelte non logiche, ripeto non ho capito la formazione, a mio parere sbagliatissima, e ne è stato pagato dazio. Per la prima volta critico Gattuso, che è un tecnico anche emergente, però ieri ha peccato di esperienza”. 

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Il Napoli ha reagito, però a parte due situazioni in cui Buffon ha fatto parate discrete non ha trovato lo spunto giusto. E’ una Juve in difficoltà che ha concesso molti spazi, sta cercando di ritrovarsi e che quindi resta il rammarico: il Napoli non doveva perdere l’opportunità. Poteva essere la svolta per l’obiettivo da raggiungere e invece è una bocciatura. Questa partita peserà. Mi auguro il meno possibile ma qualche scoria può lasciarla. Il Napoli poi deve risolvere la questione dei due centrali difensivi, stabilendo chi far giocare e chi considerare il più affidabile accanto a Koulibaly. Questo è un problema serio”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Sampdoria Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Sebino Nela sottolinea: “In questa stagione i principali errori sono stati nell’atteggiamento dei calciatori in campo”

Calciomercato Napoli, si complica il rinnovo di Zielinski

L’ex arbitro Carmine Russo commenta Juventus-Napoli: “C’erano i rigori su Federico Chiesa e Piotr Zielinski”