in

L’ex arbitro Carmine Russo commenta Juventus-Napoli: “C’erano i rigori su Federico Chiesa e Piotr Zielinski”

Calciomercato Napoli, si complica il rinnovo di Zielinski

L’ex arbitro Carmine Russo ha parlato di Juventus-Napoli ai microfoni di Radio Crc, nel corso di ‘Arena Maradona’. “C’erano i rigori su Chiesa e Zielinski, il VAR era in giornata no. A parte gli episodi in area, è stata positiva la direzione di Mariani. Il regolamento parla chiaro, nel caso un calciatore venga colpito con il pallone lontano o oltre la linea del campo, il gioco si riprende con una punizione a favore nel punto più vicino al contatto”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Nel caso Lozano-Chiesa, l’intervento sull’attaccante della Juve andava punito con il calcio di rigore. Anche l’intervento di Alex Sandro su Zielinski andava sanzionato con il penalty. In questo caso, la mancata chiamata del VAR è stata ancora più grave. Nonostante ciò Mariani ha diretto bene, è un arbitro che stimo molto. Purtroppo non è stato aiutato da chi aveva la possibilità di rivedere le immagini al monitor”, ha aggiunto.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Sampdoria Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Quali sono le squadre che ha rifiutato Gattuso per sposare la causa Napoli?

Alessandro Renica deluso dopo Juventus-Napoli: “Per la prima volta critico Gennaro Gattuso”

Via libera per il mercato del Chelsea: c'è Hysaj tra gli obiettivi dei Blues

Calciomercato Napoli, l’agente di Elseid Hysaj avverte: “Credo che andrà in un club che giocherà la Champions”