in

Sassuolo-Napoli, Valter De Maggio rivela: “Furia di Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli contro l’arbitro”

RKK - De Maggio: ''Ancelotti è un'occasione persa''

Il giornalista Valter De Maggio ha rilasciato alcune dichiarazioni sul momento azzurro nel corso di Radio Goal, programma in onda sulle frequenze della emittente Kiss Kiss Napoli. “Il Napoli si è buttato via. Quello che è accaduto nei minuti di recupero del match contro il Sassuolo è davvero da suicidio. Sbagliano un po’ tutti. Prima Bakayoko che non riesce a tenere il pallone, poi Manolas regala un rigore alla compagine di mister Roberto De Zerbi. Insigne ha dato un calcio al tabellone, poi ha detto qualcosa che non si è capito”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Furia De Laurentiis e Giuntoli contro l’arbitro per quanto è accaduto. C’era un calcio di rigore netto su Matteo Politano. Ne sono stati assegnati tre, ma per me l’unico penalty evidente lo ha guadagnato l’ex esterno dell’Inter. Continua il silenzio stampa del Napoli. Io non lo capisco anche perché sarebbe stato bello sentire Gennaro Gattuso. Qualcuno ha accusato  l’allenatore di avere sostituito Maksimovic, ma è stato lui a chiedere di lasciare il campo perché vittima dei crampi. Ci sono molti calciatori in difficoltà perché hanno giocato troppo. Domenica prossima ci sarà il Bologna, una partita da vincere assolutamente. I felsinei hanno perso contro il Cagliari”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Bologna. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Insigne

Napoli, parla l’agente di Lorenzo Insigne: “Gesto di stizza? Reazione normale”

Ancelotti verso l'Arsenal, tecnico a un passo dal ritorno in Premier

Carlo Ancelotti commenta: “Seguo Gennaro Gattuso e Andrea Pirlo, hanno tutto per risolvere i problemi di Napoli e Juventus”