in

Carlo Ancelotti commenta: “Seguo Gennaro Gattuso e Andrea Pirlo, hanno tutto per risolvere i problemi di Napoli e Juventus”

Ancelotti verso l'Arsenal, tecnico a un passo dal ritorno in Premier

L’allenatore dell’Everton ed ex Napoli Carlo Ancelotti ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport, parlando anche degli azzurri. “Gennaro Gattuso e Andrea Pirlo? Li sto seguendo con attenzione. Conosco le loro capacità e sono certo che abbiano tutto per risolvere i problemi di Napoli e Juventus. Filippo Inzaghi è uno di quelli che sento più spesso. Sono molto legato a lui, come a tutti i giocatori che avuto, soprattutto a quelli del periodo al Milan”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Spero che lo Scudetto lo vinca il Milan di Pioli anche se sarà dura perché l’Inter viaggia molto forte. Ho il timore che il mio amico Conte non mi asseconderà in questo desiderio. La compagine nerazzurra, in questa stagione, ha tutte le carte in regola per vincere. Ha un organico di assoluto valore, è in testa alla classifica e un allenatore che ha dimostrato di essere davvero molto bravo”, ha aggiunto il mister.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Bologna. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

RKK - De Maggio: ''Ancelotti è un'occasione persa''

Sassuolo-Napoli, Valter De Maggio rivela: “Furia di Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli contro l’arbitro”

Milan-Napoli: c'era anche Allegri. Il tecnico è spettatore interessato

Parla l’agente di Massimiliano Allegri: “Se il Napoli l’ha cercato? Preferisco non commentare”