in

Sandro Piccinini striglia Gennaro Gattuso: “Certi sfoghi dovrebbero restare all’interno dello spogliatoio”

CN24, Ciro Venerato annuncia: da mercoledì Gattuso sarà il nuovo allenatore del Napoli

Sandro Piccinini ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Napoli ai microfoni di Radio Crc, durante la trasmissione “Arena Maradona”. “Quali sono le squadre favorite per centrare la zona Champions League? Juventus e Inter, ad oggi, sono le potenziali favorite per lo scudetto insieme al Milan, se non altro per la bontà del loro organico. Quei tre posti potrebbero essere attribuiti alla Juve e alle milanesi, mentre il quarto è ambito da tante squadre ed il Napoli rientra in quella lotta”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Bisogna ritrovare compattezza, ma la squadra di Gattuso ha le carte in regola per il quarto posto ed anche il terzo. Non è detto che chi è avanti regga fino alla fine, dipenderà da tanti fattori. L’importante per il Napoli è non lasciarsi andare, ritrovare compattezza e non perdere altri punti per strada. viterei anche di mettere in piazza tutto. Sono un grande estimatore di Gattuso, ma i suoi sfoghi, con arrabbiature pubbliche e rimproveri ai giocatori, personalmente, li eviterei. Certi sfoghi, insomma, sarebbe meglio che restassero all’interno dello spogliatoio”.

Scritto da Emanuele

Giuntoli su Darmian

Calciomercato Napoli, secondo Stefano Agresti gli azzurri hanno tra le mani Mattia Zaccagni

Il presidente dell’Empoli rivela: “Ritorno di Maurizio Sarri a Napoli? L’ho sentito, gli ho detto di star pronto per rientrare”