in

Il presidente dell’Empoli rivela: “Ritorno di Maurizio Sarri a Napoli? L’ho sentito, gli ho detto di star pronto per rientrare”

Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli prossimo avversario del Napoli in Coppa Italia, è intervenuto in diretta su Radio Punto Nuovo. “Cerchiamo di essere famiglia e spesso ci sostituiamo anche alle famiglie. Ad un certo punto Montella che aveva 12 anni una sera mi telefona e mi dice che bisogna andare a cena con Di Natale perché sente nostalgia di casa. Cioè Montella che era il più piccolo si adoperava per il più grande. A quei tempi forse ero consigliere. Siamo cresciuti insieme. In questi giorni ho fatto un contratto ad un bimbo di 14 anni, che aveva adocchiato anche la Juve e ci sono dei rapporti fraterni. Il ragazzo viene dalle nostre zone. Del Nisi? Già allenava l’Imolese e non ci dispiaceva. È un allenatore di talento che è molto preparato e ha la passione che si deve ad un uomo di quarant’anni”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Napoli in Coppa Italia? Si viene lì per fare bella figura, poi i ragazzi sognano di battere il Napoli. Sono ragazzi. Io sogno di battere la Salernitana domenica prossima. Formazione sperimentale? Credo che per la maggior parte giocheranno quelli che giocano meno. Ricci e Parisi? Io non so mica quale sarà la formazione, ma le idee deve avercele l’allenatore. Posso immaginare solo le sue idee, ma le tirerà fuori mercoledì prima della partita. Se consiglierei Sarri al Napoli? Gattuso mi piace quanto Sarri, anche se con Sarri ho avuto un bel rapporto. Tornerebbe al Napoli Sarri? Non lo so. L’ho sentito un paio di volte, ma abbiamo parlato di ragazzini del settore giovanile. L’ho trovato con una certa energia. Gli ho detto di star pronto per rientrare. Gattuso, però, mi piace molto come persona. Ha dei valori e li esterna e li comunica molto bene”.

Scritto da Emanuele

CN24, Ciro Venerato annuncia: da mercoledì Gattuso sarà il nuovo allenatore del Napoli

Sandro Piccinini striglia Gennaro Gattuso: “Certi sfoghi dovrebbero restare all’interno dello spogliatoio”

CM.COM - Il Manchester City vuole Fabiàn Ruiz. Blitz dei Citizien in corso

Napoli, senti Antonio Corbo: “Faban Ruiz gioca in un ruolo nel quale servirebbe un cagnaccio”