in

Napoli, senti Antonio Corbo: “Faban Ruiz gioca in un ruolo nel quale servirebbe un cagnaccio”

CM.COM - Il Manchester City vuole Fabiàn Ruiz. Blitz dei Citizien in corso

Antonio Corbo, editorialista de “la Repubblica”, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Napoli ai microfoni di Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live. Il messaggio di Gennaro Gattuso va contro la squadra. Dire che Napoli è come Roma sembra spregiativo a qualcuno, ma ovunque è così nel calcio. Per sua fortuna, del calcio si parla in tutte le città e tutti lo seguono. Il mister sostiene che i suoi giocatori si lascino influenzare dai social? Se è così, se davvero accade, allora parliamo di mezzi giocatori”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Il Napoli ha dei problemi tattici? Questa squadra è discontinua e, di conseguenza, non può ambire allo scudetto. La mediana si è un po’ stabilizzata con Tiémoué Bakayoko, che è un tronco, una quercia, ma non può bastare solo l’ivoriano a dare solidità. Faban Ruiz gioca in un ruolo nel quale servirebbe un cagnaccio. Lorenzo Insigne? Lo vedo un po’ stanco: alterna grandi giocate a momenti di calo”.

Scritto da Emanuele

Il presidente dell’Empoli rivela: “Ritorno di Maurizio Sarri a Napoli? L’ho sentito, gli ho detto di star pronto per rientrare”

Calciomercato Napoli, Niccolò Ceccarini è sicuro: “Kevin Malcuit andrà via in prestito”