in

Sandro Piccinini è sicuro: “Secondo me, a fine stagione Gennaro Gattuso e la società si divideranno”

Quali sono le squadre che ha rifiutato Gattuso per sposare la causa Napoli?

Nel corso di ‘Sky Calcio Club’, Sandro Piccinini ha detto la sua sul momento del Napoli. “Contro la Juve c’è stata la voglia dei non titolari del Napoli di dimostrarsi all’altezza, Rrahmani e Maksimovic sono stati quasi i migliori in campo. Le motivazioni sono fondamentali, mentre i titolari ultimamente non giocavano con questa determinazione e forza, infatti ci sono stati tanti errori difensivi. L’attenzione dei giocatori può fare la differenza, ci sono stati giudizi troppo ingenerosi nei confronti di Gattuso, tralasciando i tanti errori gravi che sono stati decisivi”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Secondo me, a fine stagione Gattuso e la società si divideranno, il club ha fatto già la sua scelta. Però questo non esclude da rendere al massimo tutti quanti da professionisti. Questo entusiasmo e questa compattezza può permettere a Gattuso di arrivare fino a fine stagione, poi terminata ci si può anche dividere, questo dovrebbe essere normale nel mondo del professionismo”.

Scritto da Emanuele

Umberto Chiariello di Canale 21

Umberto Chiariello ricorda: “Capite cosa sarebbe stato il Napoli con Jordan Veretout, che io volevo?”

Lorenzo Insigne al Napoli

GAZZETTA – Napoli, Lorenzo Insigne dovrebbe rimanere a disposizione