in

GAZZETTA – Napoli, Lorenzo Insigne dovrebbe rimanere a disposizione

Lorenzo Insigne al Napoli
Lorenzo Insigne al Napoli

Questa mattina La Gazzetta dello Sport titola così la sua prima pagina: “Lassù urla l’Inter”. Lazio sconfitta per 3-1: sorpasso dei nerazzurri sul Milan e domenica un derby pazzesco. Romelu Lukaku trascinatore: 2 reti (300 in carriera) e assist a Lautaro Martinez. Inter da sola in testa, nel ritorno non accadeva dall’anno del Triplete. Antonio Conte: “Punto di partenza”. Arbitri, “C’è la svolta”: Alfredo Trentalange nuovo presidente, finisce l’era di Marcello Nicchi. “No Ronaldo, no Juve”: e arriva la Champions League. Ottavi, Andrea Pirlo mercoledì in casa del Porto.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Non manca un approfondimento della rosea su Lorenzo Insigne relativo a Napoli-Juventus. “Insigne ha dovuto abbandonare la sfida con la Juventus a una manciata di minuti dalla fine per un fastidio alla coscia sinistra. Dovrebbe trattarsi di un affaticamento che non gli impedirà di essere in campo, giovedì sera”. Per il Napoli è un periodo nero: gli uomini sono contati e adesso gli azzurri hanno perso anche Hirving Lozano.

Scritto da Emanuele

Quali sono le squadre che ha rifiutato Gattuso per sposare la causa Napoli?

Sandro Piccinini è sicuro: “Secondo me, a fine stagione Gennaro Gattuso e la società si divideranno”

Il Dortmund fa la spesa in casa Juve: arriva l'offerta di 30 milioni per due giocatori

CDS – Fabio Paratici e Nedved a rischio indagine dopo aver insultato l’arbitro in Napoli-Juventus